9 Febbraio 2017

Rassegna Grafica scrive dell'Open House Fontegrafica
Il 29 novembre presso la nostra sede si è svolto l'Open House Fontegrafica. Un lungo pomeriggio in cui l'azienda ha aperto le porte a visitatori, amici, clienti, fornitori o semplici curiosi.

La risposta di pubblico è stata molto alta: fino a tarda sera abbiamo accompagnato i nostri ospiti in un percorso guidato attraverso le varie aree in cui giornalmente lo staff realizza i suoi lavori: dai nuovi uffici, alla prestampa, passando per la sala macchine fino al magazzino carta, per l'occasione allestito a spazio espositivo dei nostri rinomati calendari.




Il salone principale di Fontegrafica è diventato un vero e proprio showroom con i nostri migliori lavori. Nello stesso spazio l'esperienza culinaria proposta dal ristorante Contraste ha evidenziato l'atmosfera sinergica dell'evento: uno degli aspetti più apprezzati dell'Open House è stato infatti il coinvoglimento di altre realtà con cui condividiamo l'approccio creativo e qualitativo nell'esperienza lavorativa di tutti i giorni.



Un sentito grazie va dunque ai nostri partner  e "vicini" di casa di F.0, gli amici di F.31 con cui abbiamo realizzato il libro "artigianale" a celebrazione dell'evento, il ristorante Contraste per l'alta qualità e l'originalità del servizio offerto, Icio Onlus per l'allegria contagiosa delle sue attività benefiche, Kaos e Klive, i due sreet artist svedesi che hanno realizzato i murales sulle pareti esterne di Fontegrafica, e il Comune di Cinisello Balsamo che ha supportato questa nostra iniziativa, i numerosi ospiti che ci hanno dedicato la loro preziosa attenzione e in fine tutto lo Staff di Fontegrafica che ha reso possibile questo evento.






Qui potete trovare il link a Rassegna Grafica (credits anche per le foto) che ha dedicato un report molto curato dell'evento.





â—‚ Leggi tutte le news di Febbraio

CLOSE

NOME:
COGNOME:
SOCIETÀ:
EMAIL:
TESTO:
INVIA