13 Aprile 2015

Fontegrafica location per la realizzazione di due "grandi" opere
Centosettanta metri quadri. 170. Due installazioni enormi che domineranno in due delle piazza più importanti di Milano. La Galleria Patricia Armocida presenta, in collaborazione con DEFI Group e Oikos, l’anteprima della mostra Appearance and Disappearance di Agostino Iacurci che inaugurerà a Milano il 21 Aprile.

ph. Sha Ribeiro

Per l’occasione dal 7 al 19 Aprile, saranno esposte due opere originali e autentiche, dipinte a mano dall’artista, su tele di dimensioni monumentali, la prima in piazzale Loreto di 90mq, la seconda in Piazzale Cadorna di 80mq, concesse per l’evento da DEFI Group.


ph. Sha Ribeiro

La peculiarità di questo progetto è che la superficie in tela PVC non verrà semplicemente stampata, non si parla di affissioni o interventi su carta e neppure di customizzazioni allo scopo di promuovere brand commerciali.

E’ un progetto culturale che espone a cielo aperto a 20 m di altezza, su spazi pubblicitari dominanti, opere d’arte uniche, imponenti per dimensione, visibili a un pubblico vastissimo che riceve istanti di sollievo nel caos del traffico cittadino.



ph. Sha Ribeiro

Le opere sono state realizzate presso la nostra azienda, e hanno richesto, vista la grandezza della superfice, un lavoro logistico e organizzativo molto importante.





Il consiglio è dunque di alzare gli occhi nel caso siate di passaggio per Cadorna e Loreto. 

In allegato il comunicato dell'iniziativa. 

â—‚ Leggi tutte le news di Aprile

CLOSE

NOME:
COGNOME:
SOCIETÀ:
EMAIL:
TESTO:
INVIA